Alzi la mano chi non è rimasto incollato alla televisione a guardare Giochi senza Frontiere e a tifare per l’Italia, esultando all’inconfondibile conto alla rovescia “Attention…trois, deux, un…fiiit!” Noi!
E quest’anno il Puzzle’s Day sarà proprio dedicato ai Giochi senza Frontiere: metteremo a dura prova la vostra abilità e la vostra capacità di giocare in squadra! Suddivisi in squadre composte da adulti e bambini, vi cimenterete in un percorso composto di giochi di abilità e di giochi logici che permetteranno di raccogliere punti utili per la vittoria: dalla corsa con i sacchi al tiro alla fune, dagli indovinelli alla staffetta. Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età e … abilità!
Per i più piccini, che non potranno essere in squadra, non mancherà il divertimento con i gonfiabili di Noleggio Gonfiabili GONFIABILAND e le fantastiche animatrici Licia e Arianna che intratterranno i piccoli ospiti con tanti giochi, dalle bolle di sapone alla baby dance.
L’appuntamento è per domenica 24 settembre alle ore 12:00 alla Club House a Conca Sereo (Bastia di Rovolon), gentilmente messa a disposizione anche quest’anno dai Sigg. Canella di Alì supermercati. Ci ritroveremo per il consueto pranzo della domenica, organizzata di nuovo insieme a Dario RIcevimenti, per raccontare l’anno di Puzzle appena trascorso, condividere i progetti raggiunti e quelli in corso, insieme al professor Gamba e a tutti i nostri amici.
Alle 15:00 daremo inizio ai Giochi senza Frontiere e alla fine ci rifocilleremo con una gustosa merenda per grandi e piccini, oltre allo zucchero filato, ai pop-corn e ad altre golose sorprese dolci e salate!
Le quote di adesione sono:
– Per chi partecipa solo al pomeriggio (Giochi senza frontiere + merenda): 15 euro per gli adulti e 5 euro i bambini
– Per chi partecipa l’intera giornata (Pranzo + Giochi senza frontiere + merenda): 50 euro per gli adulti e 15 euro i bambini.